Ski Service Piana di Vigezzo

Ski Service Piana di Vigezzo

Passione, precisione, professionalità

Immerso tra le montagne Vigezzine, lo Ski Service della Piana di Vigezzo è il luogo dove la tua passione per lo sci incontra la precisione e la professionalità dei nostri tecnici. Attraverso un servizio completo e all'avanguardia, vogliamo assicurarti la massima gioia sulle piste. Il nostro impegno è quello di offrire non solo uno ski service, ma un'esperienza completa e all'avanguardia che renda sicura e divertente ogni tua giornata sulle piste.

Il nostro impegno:
Giorno dopo giorno, il team dello ski service si impegna con passione per garantirti un'esperienza di sci sempre adeguata. Il nostro laboratorio è dotato dei migliori macchinari di ultima generazione, in grado di preparare fino a 20.000 paia di sci durante l'intera stagione invernale.

Servizi su misura: 

Dalla sciolinatura alla riparazione completa, comprensiva di manutenzione delle solette e affilatura delle lamine, offriamo una gamma completa di servizi.
La personalizzazione è al centro della nostra offerta: puoi modellare il pacchetto che meglio si adatta alle tue esigenze e ritirare comodamente i tuoi sci presso uno dei nostri punti di ritiro: Piana Shop, in centro a Santa Maria Maggiore, Alla partenza degli impianti della Piana di Vigezzo dove è situato il laboratorio o direttamente presso il noleggio, situato sulle piste da sci.

I nostri servizi:

  • Processi e Macchine All'Avanguardia: Utilizziamo il ROBOT Wintersteiger Scout, una perla tecnologica, per spianare, riparare e curare ogni dettaglio dei tuoi sci.
  • Impostazione e Servizi Personalizzati: I nostri tecnici, appassionati ed esperti, adatteranno l'attrezzatura alle tue specifiche, garantendo un'esperienza sulla neve al massimo delle tue possibilità.
  • Formazione, Esperienza e Competenza: Il nostro team, costantemente aggiornato, è pronto a preparare i tuoi sci per ogni sfida, garantendo sicurezza in ogni discesa.
  • Prestazioni su ogni condizione di neve: la messa a punto professionale dell'attrezzatura non solo migliora il controllo degli sci ma rende ogni discesa più sicura e divertente, indipendentemente dalle condizioni della neve.

I nostri pacchetti ampliati:

  • Preparazione Base: spianatura soletta, tuning, affilatura lamine, sciolinatura, lucidatura della soletta.
  • Preparazione Completa: riparazione manuale della soletta, spianatura, tuning, affilatura lamine, sciolinatura, lucidatura della soletta.
  • Sciolinatura: sciolinatura e lucidatura della soletta.

Manutenzione per prestazioni ottimali: 

Oltre all'equipaggiamento adatto, sottolineiamo l'importanza della manutenzione regolare, con pulizia e sciolinatura delle solette, fondamentale per prestazioni ottimali e sicurezza sulla neve oltre al garantire una maggiore durata degli sci stessi.

Esplora il nostro laboratorio tecnologico: 

Scorri le immagini del nostro laboratorio e scopri il ROBOT Wintersteiger Scout in azione o passa di persona e ricevi informazioni e supporto personalmente dai nostri ski man.

Non dimenticarti della regolazione degli attacchi e test di rilascio: 

La sicurezza è una priorità. La precisione nella regolazione degli attacchi assicura un equilibrio perfetto per prevenire infortuni, ottimizzando la trasmissione della potenza e riducendo i rischi di lesioni.

Da sapere: Noleggio direttamente in pista: 

Alla Piana di Vigezzo puoi scegliere tra una vasta gamma di modelli di sci per ogni livello tecnico ed età direttamente sulle piste, rendendo il nostro servizio ancora più accessibile e comodo.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.