Skip links

Vette d’Artificio: 31 luglio, da non perdere

Vette d’artificio 2021: unica data alla Piana di Vigezzo sabato 31 luglio 🎆

Vette d’artificio, la rassegna piromusicale in alta quota, per il 2021 prevede un unico, spettacolare, appuntamento in quota ai 1700 metri della Piana di Vigezzo, con il suo panorama mozzafiato sulle ampie vallate e sulle numerose vette che la circondano.

Quindi, SAVE THE DATE e non prendere impegni per sabato 31 LUGLIO.
Prenota subito il tuo biglietto per la risalita, se lo acquisti online salti la coda e vai direttamente in cabinovia.

Sarà possibile raggiungere la Piana di Vigezzo a bordo della cabinovia, che in pochi minuti conduce comodamente dalla frazione Prestinone di Craveggia (VB) fino ai 1700 metri di altitudine della Piana.

La serata di Vette d’artificio prenderà il via dopo il tramonto, lo spettacolo è in programma per le 22:30, ma l’intera giornata sarà perfetta per scoprire la versione estiva della Piana di Vigezzo, con numerose opportunità outdoor: trekking per ogni livello, su una rete sentieristica ben segnalata, oltre 60 km di percorsi per bike e e-bike immersi nella natura più pura, relax e buon cibo.

Il bar ristorante La Tana nel periodo estivo è aperto ogni giorno, e tutti i sabato sera, con aperitivi e piatti gustosi.

Acquista subito uno dei due pacchetti proposti:

*(il servizio cabinovia per la salita in quota sarà attivo fino a mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, riprenderà al termine dello stesso per la discesa) 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla serata, contattaci
📞  +39 345 8587040
📧  info@pianadivigezzo.it

Uno spettacolo piromusicale in grado di emozionare, in un contesto pittoresco, magico.

Da non perdere! 
Ti aspettiamo alla Piana.

Prenota la tua bike!

E-Bike, Mountain Bike o Downhill: che tipo di ciclista sei? Scoprilo alla Piana!

Prenota la tua bike!

x